Wammy's House


BB?
Poll choicesVotesStatistics
si5 [100.00%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

BB?

« Older   Newer »
  Share  
Miss Moony
view post Posted on 10/6/2010, 16:51




volete che la stanza e il gruppo di BB sia inserito con gli altri? contando che dopotutto BB non è un vero e proprio personaggio di DN...però se volete lo metterò, siamo in democrazia U.U
 
Top
Mariangela96
view post Posted on 11/6/2010, 17:22




W BB!!! :woot:
 
Top
_Zefre_
view post Posted on 11/6/2010, 17:51




O______O chiè bb?babbo bastardo?
 
Top
Miss Moony
view post Posted on 11/6/2010, 20:23




non sai chi è BB?
bè, di che mi stupisco, è normale se uno non ha letto Another Note...nel manga non c'è...quindi ti rimando al romanzo appunto, puoi scaricarlo con un link disperso da qualche parte in questo forum ^^

se vuoi vederlo in faccia, ma se non hai letto il romanzo è un po' spoiler...
SPOILER (click to view)
 
Top
Kano_chan..
view post Posted on 12/6/2010, 13:28




bah a me non cambia molto... sinceramente non lo conto esattamente come personaggio anche perchè non si sa praticamente nulla di lui ma per me va anche bene fargli la sua stanza
 
Top
°Sweet Elle
view post Posted on 4/7/2010, 22:00




Zefre ti spiego io chi è BB ^^
Allora BB ovvero Beyond Birthay appare nel romanzo ''The Los Angeles BB murded cases'' dove appunto Elle con l'aiuto di Naomi Misora deve risolvere una serie di omicidi. Questi omicidi però hanno un lato nascosto..accompagnati da un rebus. BB è l'autore ma nessuno sa dove si trovi o chi sia. O almeno questo è ciò che credono. Elle fa riferimento a BB anche nell'anime nominando ''Il caso di Los Angeles'' e altre volte...BB è la copia esatta di Elle solo che lui non vuole essere la sua copia. Lui vuole essere Elle originale. E proprio per questo idea la serie di omicidi, che Elle dovrà risolvere con l'aiuto di Naomi Misora. Io ho letto il romanzo ed è bellissimo *_* te lo consiglio... :lol:
 
Top
ViolaNera
view post Posted on 23/7/2010, 17:29




Concordo, il romanzo è bellissimo, davvero ben scritto^^

E Beyond Birthday è un personaggio inquietante e affascinante.
 
Top
--> LMN<3
view post Posted on 6/8/2010, 17:07




Si BB Rules :woot:
Sarebbe stupendo se ci fosse anche la sua House ^O^
 
Top
Miss Moony
view post Posted on 9/8/2010, 18:58




cedo...la farò...il problema sarà come fare la squadra
 
Top
Miss Moony
view post Posted on 19/8/2010, 13:23




ho fatto la stanza di BB!

NOTA : a chi vuole sarà permesso di passare dalla propria stanza a quella di BB, ma ovviamente non sarà poi possibile tornare indietro! il cambio sarà permesso solo per permettere di entrare nella stanza a chi è già stato smistato ma avrebbe preferito andare nella stanza di BB
 
Top
ViolaNera
view post Posted on 29/8/2010, 21:44




Ero tentata ma non riesco a tradire Near... XD
 
Top
Miss Moony
view post Posted on 30/8/2010, 13:18




brava se no poi il povero near rimane senza nessuno, già siete in pochi...
 
Top
11 replies since 10/6/2010, 16:51   181 views
  Share