Wammy's House

BB:Pazzo di suo,o lo è diventato per colpa di L?

« Older   Newer »
  Share  
ellina4ever89
icon14  view post Posted on 29/8/2010, 15:57




Ultimamente è un pò di tempo che rifletto su questa cosa: Beyond Birthday,meglio conosciuto come BB,è diventato pazzo per colpa di L?Voi direte "Che ha fatto L?" Lui in se per sè niente,ma per aspetto fisico ha fatto e come. BB (se non ricordo male) veniva preso per il clone di L,sennò per L stesso.Poi comunque c'è stato il suicidio di A e molto probabilmente B l'ha collegato a L.Poi intendiamoci alla Wammy's non credo che fosse tutto questo grande divertimento...Molti di voi staranno pensando "Te la stai prendendo con L???Fuori da questo forum!!!" Ma in realtà non è cosi! La mia è solo una teoria... :cry:

Comunque a mio parere credo che sia un pò pazzo di suo,un pò per colpa di L...Ditemi voi,cosa ne pensate :shifty:
 
Top
Miss Moony
view post Posted on 29/8/2010, 20:34




mah, credo che fosse già pazzo di suo..cioè voglio dire L può aver influito ma non fino a questi livelli!!!
 
Top
Angelo_Kira
view post Posted on 29/8/2010, 21:40




Pazzi a quei livelli non si nasce,ma forse lo è diventato anche perchè lui mi pare riuscisse a capire con gli occhi quando morivano le persone,questo deve essere stato traumatico
 
Top
Miss Moony
view post Posted on 30/8/2010, 13:19




appunto quindi L c'entra fino a un certo punto...
 
Top
°Sweet Elle
view post Posted on 31/8/2010, 12:32




Io penso che dato che è nato con il dono degli occhi dello shinigami sia rimasto un po' traumatizzato...ma una gran parte è dovuta alla fobia di essere l'eterno secondo. Lui non voleva essere la copia di L, voleva lui stesso essere l'originale, quindi anche qui sembra che sia un po' matto... ma comunque lui rimane sempre un genio...ma per conoscerlo bene bisogna leggere il romanzo che non è bello è stupendo *_*
 
Top
ellina4ever89
view post Posted on 8/9/2010, 19:11




Grazie per aver dato la vostra opinione :) Forse ho un pò esagerato con L :huh: *Va dà L e gli chiede scusa*
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 17:59
Avatar

« Our lives are not our own »


Group:
-- BB fan --
Posts:
7,078
Location:
FREE PALESTINE 🍉

Status:


CITAZIONE (°Sweet Elle @ 31/8/2010, 13:32)
Io penso che dato che è nato con il dono degli occhi dello shinigami sia rimasto un po' traumatizzato...ma una gran parte è dovuta alla fobia di essere l'eterno secondo. Lui non voleva essere la copia di L, voleva lui stesso essere l'originale, quindi anche qui sembra che sia un po' matto... ma comunque lui rimane sempre un genio...ma per conoscerlo bene bisogna leggere il romanzo che non è bello è stupendo *_*

Esatto!! E' la stessa cosa che penso io !!!
 
Web  Top
Miss Moony
view post Posted on 9/9/2010, 22:48




bè, definire romanzo un racconto di 90 pagine per quanto possa piacere è un po' esagerato...
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 16:14
Avatar

« Our lives are not our own »


Group:
-- BB fan --
Posts:
7,078
Location:
FREE PALESTINE 🍉

Status:


Esistono anche i romanzi brevi ... davvero, ne ho letti che avevano meno di 90 pagine ...
 
Web  Top
Angel-Kira
view post Posted on 11/9/2010, 16:49




Vero,la fattoria degli animali ad esempio è un romanzo ma è molto piccolo
 
Top
BeyondBirthday101
view post Posted on 26/6/2011, 12:47




sinceramente, io essendo una fan accanita di BB, posso dire di sapere qualche cosa su di lui... Infatti si dice che un giorno vide che il tempo della madre e del padre stava per scadere e lui disperato ha cercato di fermarli senza riuscirci. Povero, aveva solo 12 anni al tempo se non sbaglio.
Rimanendo a casa da solo per settimane e' andato avanti mangiando solo marmellata di fragole finche' uno della Wammy's non lo porto' via. Credo sia impazzito li e non per colpa di L.
 
Top
10 replies since 29/8/2010, 15:57   126 views
  Share